giooacchino Inserito: 17 agosto 2008 Segnala Inserito: 17 agosto 2008 Salve a tutti, chi potrebbe aiutarmi ad avere uno schema elettrico di una lavabiancheria indesit wp 42 it? praticamente ho la lavabiancheria smontata pezzo per pezzo, dovrei ricomporla....se mia mamma non mi ammazza prima! un grazie salve a tutti!
Ivan Botta Inserita: 17 agosto 2008 Segnala Inserita: 17 agosto 2008 Ciao e benvenuto,purtroppo reperire gli schemi elettrici risulta difficile se non attraverso i vari centri assistenza, ma anche questi ultimi sono molto avari nel rilasciarli.In ogni caso tentare non nuoce.....
giooacchino Inserita: 18 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 18 agosto 2008 ci proverò in qualche centro assistenza......praticamente tutti i fili che escono dal timer sono tutti tranciati.....tu pensi che un elettricista è in grado di sistemarla?
marcoasso Inserita: 18 agosto 2008 Segnala Inserita: 18 agosto 2008 Cerca in rete(sigla timer) lo schema dei collegamenti del timer e procedi con i collegamenti al resto della macchina.Mentre per lo schema della macchina.. in rete forse trovi qualcosa a pagamento e se sei fortunato anche free..prova ...
Messaggi consigliati