gianluca109 Inserito: 11 settembre 2008 Segnala Inserito: 11 settembre 2008 Salve a tutti. Sono nuovo di questo forum e vorrei chidervi gentilmente un consiglio. Non riesco a capire come si estrae (per la sostituzione) il cuscinetto di una lavatrice marca Candy mod. Activa 60. Devo necessariamente tirare fuori tutto il cestello? ed in questo caso, da dove mi conviene uscirlo? Grazi e anticipatamente a tutti coloro che mi vorranno aiutare
superautomatico Inserita: 11 settembre 2008 Segnala Inserita: 11 settembre 2008 CIAO! Per le carica frontale in genere si allenta la fascetta del fondello vasca e tirando il fondello da dietro (devi prima togliere la guarnizione dell'oblò dal lato carrozzeria e ripiegarlo dentro il cestello) viene via la puleggia con la crocera il cucinetto e il cesto , in pratica tutta la meccanica della lavatrice, per le carica dall'alto invece nei casi di doppio cuscinetto bisogna allentare la vite dalla parte opposta della puleggia...Le vasche andrebbero estratte da sopra (praticamente come sono state messe ), ma bisogna levare TUTTO!!!Io essendo gracilino rigiro la lavatrice sottosopra e sfilo la carrozzeria... almeno il gruppo vasca con i contrappesi resta per terra Buon Lavoro e facci sapere...
gianluca109 Inserita: 11 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2008 grazie per il consiglio. attualmente mi trovo con il cestello a terra, ma nella parte posteriore di quest'ultimo vi è una specie di flangia grande quando tutta la faccia posteriore del cestello dove vi è il cuscinetto. La stessa flangia non riesco a disassemblarla dal resto del cestello. vedo se riesco a postare una foto. Grazie
Messaggi consigliati