TizMaf86 Inserito: 11 settembre 2008 Segnala Inserito: 11 settembre 2008 Salve a tutti gli utenti di PLC Forum! Vado subito a spiegare il mio problema: ho una "anziana" lavatrice San Giorgio Ghibli che ha sempre funzionato a dovere, ma negli ultimi tempi comincia ad accusare qualche problemino...l'ultima volta fortunatamente erano le spazzole da cambiare e me la sono cavata con pochi euro e le ho sostituite, ma ora... sembra che il problema non sia nell'hardware! In poche parole quando faccio partire un generico programma (lavaggio, risciacqui, ecc...) lei fa quello che deve fare e poi anzichè fermarsi... parte con l'asciugatura. Senza che io abbia impostato nulla. Credo che la manopola dell'asciugatrice funzioni a dovere perchè se la muovo durante l'asciugatura la lavatrice interagisce (si accorge ad esempio dell'opzione asciugatura extra per 15 min, segnalata da un led), ma non si ferma se la manopola è su STOP. Prima non l'aveva mai fatto! Secondo voi cosa può essere?? Grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano!
Messaggi consigliati