do_gui Inserito: 11 settembre 2008 Segnala Inserito: 11 settembre 2008 ciao,vi disturbo per un problema con la mia lavastoviglie ariston:nell'eseguire qualunque lavaggio sembra che parta correttamente ma dopo aver caricato 'acqua e fatto un pò di giri si sente un bip, poi lo scolo e aprendo lo sportello lampeggiano le spie 5 e 7 che corrispondono a rapido e auto duo wash.ho guardato sul libretto e purtroppo non parla di questa coppia di led.ho provato a togliere la corrente per 5 minuti, ma purtroppo non ha sortito nessun effetto.Il filtro è pulito.prima di chiamare un tecnico mi sarebbe piaciuto sapere se ero in grado di fare da solo, ma non sapendo neppure di cosa si tratta...vi chiederei cortesemente una mano.ringraziandoviciaodo_gui
do_gui Inserita: 11 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2008 volevo chiedervi un'altra cortesia, avete o sapete dove posso trovare manuali tecnici per questa lavastoviglie elixia li 670.grazie ancoraciaodo_gui
dilloplc Inserita: 14 settembre 2008 Segnala Inserita: 14 settembre 2008 Ciao, ma l'acqua la scalda?????
antonio.espo Inserita: 26 settembre 2008 Segnala Inserita: 26 settembre 2008 Ho lo stesso problema sei riuscito a scoprire qual'è il problema?
DG.M Inserita: 29 settembre 2008 Segnala Inserita: 29 settembre 2008 controlla resistenza, termostato di sicurezza e relativi cablaggi
antonio.espo Inserita: 28 ottobre 2008 Segnala Inserita: 28 ottobre 2008 La restistenza e il termostato sono funzionanti, potresti darmi qualche altra indicazione.GrazieCiao
flux Inserita: 28 ottobre 2008 Segnala Inserita: 28 ottobre 2008 Controlla anche il pressostato, perchè se non scatta sul pieno la resistenza non può scaldare ,e di conseguenza la lvs và in errore.
DG.M Inserita: 31 ottobre 2008 Segnala Inserita: 31 ottobre 2008 antonio.espo+28/10/2008, 17:14--> (antonio.espo @ 28/10/2008, 17:14) li hai provati? per termostato intendo quello di sicurezza (segui i fili che vanno alla resistenza)...Controlla che i contatti sulla scheda non siano sfiammati (m'è giusto successo l'altroieri)
antonio.espo Inserita: 16 dicembre 2008 Segnala Inserita: 16 dicembre 2008 Ti ringrazio con ritardoErano i contatti sulla scheda di potenzaCon una saldatura ho risoltoGrazie
Messaggi consigliati