peppo74 Inserito: 30 settembre 2008 Segnala Inserito: 30 settembre 2008 salve, ho questa lavastoviglie che mi è sembrato che non carica acqua a sufficienza.praticamente quando metto il lavaggio "B" sul programmatore, la prima cosa che fa è che scarica l'acqua, poi conpemporaneamente si mette in funzione la pompa per lo spruzzo dell'acua e l'eletrovalvola di carico dell'acqua.( mi sembra strano che partono insieme). ho notato che l'acqua non copre la resistenza che riscalda l'acqua e si ferma al livello del coperchio inferiore.spero di essere abbastanza chiaro.ho controllato il pressostato (soffiandci all'interno e sembra che funziona).un consiglio per favore
peppo74 Inserita: 9 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2008 ho controllato anche se avessero delle ostruzioni i tubicini di colore blu allinterno del lavastoviglie vicino al canale di carico dell'acqua ma semravano liberi.la cosa strana è che l'acqua non copre la resistenza di riscaldamento dell'acqua. cosa posso fare??? aiuto
Messaggi consigliati