forzaagostino Inserito: 19 ottobre 2008 Segnala Inserito: 19 ottobre 2008 salve a tuti, ho una lavatrice indesit che non mi parte, il blocco porta funziona perche quando l'accendo non si apre l'oblò, il resettaggio funziona perchè quando l'effettuo lampeggiano tutte le spie e la posso riprogrammare, ma purtroppo non funziona su nessun propgramma.Spero qualcuno possa aiutarmi.Grazie.
GIPPY Inserita: 20 ottobre 2008 Segnala Inserita: 20 ottobre 2008 Gent. mo utente,potrebbero essere le spazzole del motore. In alcune lavatrici, all'avvio viene fatto un controllo di continuità su alcune componenti, tra le quali anche le spazzole. Se la sua lavatrice è dotata di questo tipo di motore, cosa che può rilevare se, durante la centrifuga sente un fischio simile a quello della turbina di un aereo, allora le maggiori indagate potrebbero essere loro.Salutoni,Giampaolo
forzaagostino Inserita: 20 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2008 grazie per avermi risposto, ma come vi ho detto, qualsiasi impostazione metta non si avvia, anche se metto direttamente la centrifuga perciò non posso verificare se si sente il fischiettio.In ogni caso verifecherò le spazzole del motore, grazie.
flux Inserita: 20 ottobre 2008 Segnala Inserita: 20 ottobre 2008 La WIL 66 monta un motore a collettore,per cui fai come ti ha detto Gippy Inizia a smontare le spazzole del motre e vedi in che condizioni sono....
Messaggi consigliati