Aegidius Inserito: 25 ottobre 2008 Segnala Inserito: 25 ottobre 2008 Mia madre deve comprarsi urgentemente una lavatrice.Sapreste consigliarmi un buona lavatrice? Solo lavatrice, da almeno 8Kg,. Quali sono le marche migliori?Spero in una rapida risposta
LorenzoS Inserita: 25 ottobre 2008 Segnala Inserita: 25 ottobre 2008 io ho da giugno comprato una REX modello RWN12781W e la trovo ottima.http://www.rex-electrolux.it/node38.aspx?p...390,30479,30490
mir Inserita: 25 ottobre 2008 Segnala Inserita: 25 ottobre 2008 esperienza diretta:ti sconsiglio Ariston ,perchè?-dopo 3 mesi 1° intervento tecnico assistenza non risolutivo-dopo 2 settimane 2°intervento tecnico risolutivo inparte occorre ordinare il pezzo-dopo 2 settimane 3°intervento tecnico risolutivo sostituzione chip di programmazionead oggi dopo 3 anni circa la scocca della lavatrice ne dimostra 7 per la ruggine presente.aggiungo:precedentemente ho avuto una Rex per 12 anni riparata 2 volte nel cestello prima di mandarla in pensione.a voi la scelta.
croc81 Inserita: 26 ottobre 2008 Segnala Inserita: 26 ottobre 2008 Ciao io ho da un anno la rex RWN12781W usata tutti giorni per più volte al giorno e mai avuto alcun problemas funziona sempre benissimo, lava bene ed è silenziosissima!! te la consiglio davvero!!
Messaggi consigliati