Emun Inserito: 7 novembre 2008 Segnala Inserito: 7 novembre 2008 Cari colleghi mi entra in laboratorio una cliente che mi propone di andare a visionare la sua lavatrice trattasi di una candy mod.ACS80con il problema che compare sul dispay E12, sapete dirmi di cosa si tratta e quale potrebbe essere la soluzione?
superautomatico Inserita: 7 novembre 2008 Segnala Inserita: 7 novembre 2008 non c'è la codifica sul manuale tecnicno!?
Emun Inserita: 8 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2008 No non c'è nessuna codifica. altrimenti come farebbero a lavorare i centri assistenza?
flux Inserita: 8 novembre 2008 Segnala Inserita: 8 novembre 2008 E12 è un errore di comunicazione fra le schede elettroniche ,per cui dovresti controllare i cavi di collegamento e i connettori.Ma che scheda monta ?
Emun Inserita: 8 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2008 Mi spiace ma non sono ancora andato a visionare l'elettrodomestico,Mi preparavo per essere pronto a dare una risposta alla cliente.
Messaggi consigliati