kat Inserito: 10 novembre 2008 Segnala Inserito: 10 novembre 2008 Ciao Ragazzi,Sono nuovo del forum, volevo qualche consiglio:Sabato mi sono accorto aime' che la mia lavastoviglie PK322S della White Westinhousesoffriva di prostata, mi ha allagato la cucina.Prontamente smontata ho scoperto che il tutto proveniva da una perdita dalla guarnizione della pompa di scarico.Girando per intarnet non ho trovato pezzi per questo tipo di lavastoviglie.C'e' qualche speranza di trovare qulacosa, anche magari di adattabile?grazieKat
superautomatico Inserita: 11 novembre 2008 Segnala Inserita: 11 novembre 2008 (modificato) no... allora è incontinenza !! Tutto è adattabile... è che bisogna adattarlo! La modifica di adattamento può essere complicata e quasi impossibile come pure semplice rapida e veloce, dipende dal pezzo di partenza e dalla destinazione. Modificato: 11 novembre 2008 da ftwmco
DG.M Inserita: 11 novembre 2008 Segnala Inserita: 11 novembre 2008 che tipo di pompa di scarico è? se di quelle con ventola esterna le guarnizioni non le fanno e devi sostituire la pompa, se è una guarnizione specifica della tua lavastoviglie il rattoppo/adattamento te lo consiglio solo in caso che l'alternativa sia la discarica!Chiedi ad un ricambista serio della tua zona, o chiedi l'elenco dei centri assistenza dove l'hai acquistata
Messaggi consigliati