ARC_ Inserito: 13 novembre 2008 Segnala Inserito: 13 novembre 2008 Ho acquistato una cucina e mi sono state proposte (comprese nel prezzo) una diqueste due lavastoviglie:SMEG mod. ST992HOTPOINT ARISTON mod. 114/HARiassumo qui i punti negativi e positivi di entrambi i modelli emersi nel corsodi una mia ricerca:SMEG + il venditore dice che ha un prezzo di listino superiore + è dotata del programma 1/2 carico - e' fuori catalogo (quindi un prodotto vecchio e non so da quanto) - e' una tripla classe 'B' (maggior consumo)ARISTON + e' ancora a catalogo (prodotto attuale) + e' una tripla classe 'A' (minor consumo) - il venditore dice che ha un prezzo inferiore - non ha il programma 1/2 caricoA parte questi dati oggettivi c'e' qualcuno che ha esperienza su uno o entrambiquesti modelli e puo' darmi una dritta su quale optare? Io sono orientato verso la ARISTON in quanto ritengo molto importante il discorso della classe di consumo.Pero' non ho alcuna esperienza in quanto non ho mai posseduto una lavastoviglie....Ci sono altri parametri o qualcuno (magari riparatore) conosce pregi/difettidei due modelli? Qualcuno ha esperienza diretta?A voi il giudizio!Grazie in anticipo!!!ARC_
ARC_ Inserita: 14 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2008 Chiedo scusa: mi correggoIl modello esatto delle 2 lavastoviglie e':HOTPOINT ARISTON LFT 114/HA eSMEG ST 992