colo70_7 Inserito: 14 dicembre 2008 Segnala Inserito: 14 dicembre 2008 Salve, ho una lavatrice Indesit, con un problema già riscontrato in questo forum, praticamente programmando la macchina sul 7 o 8, inizia a carica l'acqua, poi dopo alcuni secondi la scarica e la manopola di programmazione inizia a girare continuamente. Con i programmi 3 e 4 per esempio, funziona correttamente. Ho già verificato le spazzole come indicato in problemi analoghi e ho anche sostituito il timer di programmazione. La macchina è partita regolarmente una sola volta con un carico ridottissimo. Sapreste aiutarmi? potrebbe essere la scheda logica?SalutiAndrea
Elvezio Franco Inserita: 14 dicembre 2008 Segnala Inserita: 14 dicembre 2008 Ciao Andrea e benvenuto nel forum.Potrebbe essere si' la scheda con il programma corrotto.Se altri programmi li porta a termine in tutte le funzioni possiamo escludere problemi meccanici.....Purtroppo non ho molta esperienza su queste macchine nuove...
DG.M Inserita: 20 dicembre 2008 Segnala Inserita: 20 dicembre 2008 Che cicli sono i 7, 8, 3, 4? Come si comporta in tutti gli altri?
Messaggi consigliati