max10121964 Inserito: 15 dicembre 2008 Segnala Inserito: 15 dicembre 2008 Ho questo forno al quale si è svitato il manico ma ho difficoltà nello smontare il pannello che nasconde le viti. Mi si è rotto anche il timer e ho lo stesso problema dello smontaggio del frontale. Qualcuno sa come fare o esiste il manuale?Grazie
flux Inserita: 17 dicembre 2008 Segnala Inserita: 17 dicembre 2008 Questa è la sezione ;Lavatrici - Asciugatrici - Lavastoviglie ,il topic lo dovevi apreire nella sezione Forni - Microonde - Cucine ecc....Comunque provo a darti qualche dritta ,anche se non è semplice:Maniglia -per prima cosa devi toglire la porta del forno, per cui apri la porta e vedi che sulle cerniere ci dovrebbero essere dei ganci di blocco ,una volta che li hai sganciati togli la porta.Nel lato basso della contoporta ci sono delle viti ,svitale e tiri fuori il vetro sfilandolo dal bordo di lamiera piegato. A questo punto dovresi vedere le viti della maniglia ,avvitale per bene ,e rimonta tutto procedento all'inversoFrontalino Sfila le manopole dal frontalino ,apri la porta del forno , e guarda sotto al lato inferiore del frontalino, ci sono delle viti, svitale e tiri fuori il frontalino insieme al timer ..
Messaggi consigliati