Vai al contenuto
PLC Forum

lavatrice ariston margherita ac80 l - manopola che gira come tutte quante

Messaggi consigliati

Inserito:

sono di nuovo qui per mia lavatrice e non ne posso piu adesso di nuovo la manopoloa che gira a l'impazzata dopo che avvia normalmente il lavaggio circa doppo 4-5 minuti comincia a girare lampeggio per 15 volte che quasto è vi prego ma dove si trovano ste cose dei lampeggi contesto che non so niente di lavatrici

grazie per le vostre risposte wallbash.gifworthy.gif

Inserita:

mi puoi dire che marca e' la tua lavatrice? e' x caso un'ariston?

se e' ariston devi sostituire le spazzole del motore comunque dimmi marca e mod e saro' piu' preciso

Inserita:

scsa mi sono accorto ora che hai messo marca e modello.. ok smonta il motore sostituisci le spazzole dai una oulita al collettore con carta vetrata fine e la tua lavatrice tornera piu' in forma di prima.

Inserita:

grazie mille per la fulminante risposta ma le spazzole dove si trovano cio'è dove si trovano nella lavatrice e dove si possono comprare? e una cosa che posso fare da me? colletore dove si trova?come e?scusami ma sono un po ignorante nella materia worthy.gif

Inserita:

il motore e' quello dove c'e la cinghia che va fino alla puleggia che fa girare il cestellodi prova sotto la lavatrice.. con un po di pazienza si potrebbe fare anche senza ma ti conviene smontarlo..x smontarlo ci sono solo due viti e un connettore da staccare ovviamente togli la cinghia prima.. le spazzole le vedi bene sono sul motore di solito il supporto e' di colore rossastro sono fissate con due viti,il collettore e' quel coso tondo dove le spazzole strusciano e si comprano nei negozi

di ricambi x elettrodomestici. non ce ne sono da te?

Inserita:

grazie mille penso che qualche negozio ci sta sei un mito worthy.gif ci proverò e farò sapere ovviamente non subito