xsander76 Inserito: 4 febbraio 2009 Segnala Inserito: 4 febbraio 2009 Salve e da qualche giorno che la lavastoviglie una Rex Techna Rti 90 AX mi inizia il lavaggio e poi ad un certo punto si blocca mi esce scritto sul dislay AL3 e dentro rimane l'acquaSe rimetto il programma scarica l'acqua riparte il lavaggio e poi si ribloccaQualcuno sa indicarmi una possibile soluzione grazie
gio75 Inserita: 4 febbraio 2009 Segnala Inserita: 4 febbraio 2009 (modificato) AL 3 controlla la resistenza se e' buona altrimenti smonta la scheda e sostituiscila .ciao Modificato: 4 febbraio 2009 da gio75
xsander76 Inserita: 5 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2009 (modificato) Perche AL3 indica resistenza guasta?Stasera controllo poi ti so dire .Cambiare la scheda addirittura ! Ma sara' conveniente? Modificato: 5 febbraio 2009 da xsander76
gio75 Inserita: 5 febbraio 2009 Segnala Inserita: 5 febbraio 2009 (modificato) Ti confermo che al3 è un problema di riscaldamento , il problema che la scheda non è piu' fornibile dalla rex , controlla magari è solo una saldatura che riesci a riparare se sei pratico con il saldatore a stagno .ALtrimenti fammi sapere.ciao Modificato: 5 febbraio 2009 da gio75
xsander76 Inserita: 8 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2009 (modificato) Risolto.Come dicevi tu Gio75 la resistenza non scaldava ma era buona quindi ho smontato il pannello dove risiede la scheda elettronica e da li ho constatato che le saldature dove erano collegati i fili che andavano alla resistenza erano sbruciacchiate e quindi scollegate.Risaldando tutto la lavastoviglie e tornata a vivere!!Grazie Gio75 e grazie a tutti del forum buona domenica Modificato: 8 febbraio 2009 da xsander76
raul07431 Inserita: 16 febbraio 2009 Segnala Inserita: 16 febbraio 2009 salve anche io ho la stessa problema al3 ...ma vorrei sapere dove si trova questa scheda (avanti o dentro o dietro lavastoviglia ) potete spiegare come faccio per resolvere questa problema perche ,,,,,,,,,grazie
gio75 Inserita: 16 febbraio 2009 Segnala Inserita: 16 febbraio 2009 Davanti allla lvst smonta il pannello dove ci sono i comandi è tutta li la scheda.ciao
raul07431 Inserita: 17 febbraio 2009 Segnala Inserita: 17 febbraio 2009 gio7 grazie per la vostra risposta ...ma ho fatto tutto che mi hai cognsiliato e ho trovato tutto dentro apposto e tutti fili sono messi bene e saldati bene non ho capito cosa devo fare adesso mi aiuti per favore.............e dimmi cosa devo fare si ce un soluzione.....grazie
gio75 Inserita: 17 febbraio 2009 Segnala Inserita: 17 febbraio 2009 Devi controllare la scheda elettronica ci deve essere il rele' che ha le saldature aperte.Se non ce la fai ci sentiamo in pvtciao
Calogero Panzarella Inserita: 10 giugno 2019 Segnala Inserita: 10 giugno 2019 Gio75 come faccio a chiamarti telefonicament? Ci sono due schede quale delle due devo smontare? Grazie
Messaggi consigliati