Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Rex mod. IT 963-wrd - Compare la A lampeggiante

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao, mia moglie mi ha detto che sul display della lavastoviglie rex modello it963-wrd dopo un pò di tempo dopo l'avviamento compare la scritta lampeggiante A, non ho l istruzioni quindi non sò cosa voglia dire.

Chiedo se c'è qualcuno che sappia dirmi a cosa corrisponde ed eventualmente che intervento attuare, oppure se mi conviene cambiare l'elettrodomestico con un altro, però quale?

Grazie

Inserita:

Non carica acqua ,per cui controlla tubo ti carico e elettrovalvola ingresso acqua.

• 6 months later...
Inserita:

Salve,

anch'io ho lo stesso problema con una IT 961 WRD.

ho verificato che la valvola fa passare l'acqua ma non carica sufficientemente il cestello.

Cosa c'è in mezzo che ostacola il flusso di carico

Grazie in anticipo

• 2 weeks later...
Inserita:

provi a scollegare il tubicino bianco sopra l'elettrovalvola di carico.. probabilmente è entrato in protezione. wink.gifwink.gifph34r.gif

• 3 months later...
Inserita:

Ho lo stesso problema "errore A" con la mia rex 961 wrd...... Tokirex suggerisce "provi a scollegare il tubicino bianco sopra l'elettrovalvola di carico.. probabilmente è entrato in protezione" ..... Ci sono disegni che evidenziano tubicini e elettrovalvola...ammetto sono ignorantissimo in materia... Hoi provato a smontare la rex e non sono neanche sicuro di avere rimontato correttamente 3 tubicini blu serrati da un coperchio con vite.....grazie di qualunque aiuto

Inserita:

961 totalmente diversa da 963. ok pulisci i tubi blu, poi pulischi i loro alloggiamenti, chiudi l acqua e sfiata il tubo , rimonta tutto. x dudongo