Diego6525 Inserito: 24 febbraio 2009 Segnala Inserito: 24 febbraio 2009 Salve a tutti,Ho un enorme bisogno del Vs. gentilissimo aiuto!!Ho una lavatrice Whirlpool AWM8103/2 che subito dopo la chiusura dell'elettroserratura mi dà' l'errore F11 sul display, ho l'etto sul libretto delle istruzioni che questo errore proviene da un componente elettronico, ma non riesco a capire qual'è il componente difettoso.Qualcuno può darmi un aiuto??GRAZIE 1000!!!Diego
flux Inserita: 24 febbraio 2009 Segnala Inserita: 24 febbraio 2009 Ciao l'errore F11 è un errore di comunicazione della scheda elettronica,vedi se cè qualche connettore che non fà contatto oppure se cè qualche pista saltata .
Diego6525 Inserita: 25 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2009 grazie dell'aiuto..... Piste rotte non ce ne sono ora controllerò i connettori.... GRAZIE 1000!!!!Diego
Diego6525 Inserita: 16 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2009 Salve a tutti!!! Vi ringrazio dell'aiuto che mi avete fornito e voglio riferirVi che sono riuscito a riparare la lavatrice sostituendo la scheda elettronica con una spesa di 86,00 €!!!GRAZIE DI TUTTO!!!SPECIALMENTE A FLUX, che con la Sua risposta mi ha confermato il mio presentimento che fosse la scheda.Ciao a presto
Messaggi consigliati