chiacchia31 Inserito: 8 marzo 2009 Segnala Inserito: 8 marzo 2009 Salve a tutti, premetto che ho usato la funzione ricerca e ho in parte risolto i problemi con la lavastoviglie in oggetto.Un po di giorni fa ha deciso di non voler piu' caricare l'acqua, con un po di esperienza e con le informazioni prese da discussioni presenti su questo sito sono riuscito a risolvere.......pero' oggi mi sono accorto che durante i lavaggi perde un po' di acqua dall'interno della vasca e precisamente dal lato dove e' situato il foro che comunica con la vasca "labirinto" posta su un fianco. Infatti mi sono accorto che all'interno, dove c'e' quella specie di oblo, un lato del cerchietto di plastica e' un po alzato. A prima vista non sembra smontabile, qualcuno di voi ha notizie, esperienze o riparazioni in tal senso?Ringrazio per attenzione e buona domenica.Giovanni
hdisk Inserita: 8 marzo 2009 Segnala Inserita: 8 marzo 2009 (modificato) no no e' perfettamente smontabile.. e' avvitato.. solo che molte volte con le mani non (= non) viene e ci vuole un pappagallo piccolo. quando lo avrai svitato troverai la guarnizione controlla e nel caso sostituiscila. Modificato: 9 marzo 2009 da Fulvio Persano
chiacchia31 Inserita: 8 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2009 Ti ringrazio, hdisk, molto probabilmente ci provero' domani e poi ti faro' sapere.grazie
chiacchia31 Inserita: 10 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2009 Ciao rieccomi, ho provato senza forzare a svitare il "cerchietto" di plastica all'interno della vasca ma non ci sono riuscito.....e' un cerchietto di circa 5-6cm di diametro posto in basso a sinistra.Buona giornata
flux Inserita: 10 marzo 2009 Segnala Inserita: 10 marzo 2009 (modificato) Ciao,come ti ha detto anche hdisk lo devi svitare ,se non ce la fai con le mani usa una chiave a pappagallo.Sotto trovi una guarnizione vedi se è ancora buona . Modificato: 10 marzo 2009 da flux
chiacchia31 Inserita: 24 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2009 Ciao e grazie per i consigli e supporto con un po di difficoltà sono riuscito a svitare il pezzo...la guarnizione e ok adesso ho ordinato il pezzettino di plastica poiche' nel provare a svitarlo l'ho rotto da un lato.di nuovo grazie buona giornataGiovanni
Messaggi consigliati