Vai al contenuto
PLC Forum

Sangiorgio Maxitop 5260 - Candy 1466 - lavatrice 7Kg carica dall'alto

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti....

Eravamo in procinto di acquistare la Candy Ctd 1466 (per sostituire una Candy del 1992 sempre a carica dall'alto che non ha mai dato problemi), ma leggendo molte lamentele sulle nuove Candy, ci stiamo indirizzando sulla Sangiorgio Maxitop (anche per via dei 7Kg., ma non strettamente necessari ) .

Chiedevo un parere a qualcuno che la possiede o che conosce gli ultimi modelli del marchio....sul forum non ho trovato molto a proposito.

Un'altra domanda : leggo anche che le nuove lavatr. sono piuttosto rumorose per via dei motori a spazzole, ma è proprio vero? .... possibile che possano essere addirittura più rumorosi dei vecchi modelli. (viviamo in condominio e abbiamo qualche preoccupazione a riguardo).

Esistono modelli con motore inverter a carica dall'alto?... nelle caratteristiche tecniche non è mai riportato come anche i valori Db di rumore

grazie in anticipo

Angelo

Inserita:

scegli candy o rex/zoppas sono le migliori

Inserita:

e prolunga la garanzia a 5 anni te lo consiglio

Inserita:

Candylover , immagino che tu abbia esperienze con Candy.

Dicono che ha il difetto che lascia la roba con schiuma e si è costretti al nuovo risciaquo.

Mia suocera ha una carica frontale Grand Go 86 , ed il difetto lo fà anche a lei.

Per es. la Go 86 carica frontale, corrisponde ad un modello con carica dall'alto?

Inserita:

ciao imola, guarda non so quanto vorresti spendere ma io ti consiglio la Miele.. io abito in un condominio e ho la Miele a carica frontale, ogni tanto la programmo che parta alle 4 della mattina e alle 7 quando mi alzo ha finito e io non la sento nemmeno quando centrifuga non ostante i 1600 giri di centrifuga.. per via di risciaqui e ottima perche io ho la pelle sensibile ai dettersivi se ci fosse tracce di sapone lo sentirei subbito.. che dirti io mi trovo benissimo silenziosa, delicata con i tessuti.. anche mia mamma non ha mai avuto un problema ( 34 anni di duro lavoro!!).. ovviamente bisogna vedere anche come la usi.. ma comunque io te la consiglio.. buonaserata smile.gif

• 2 weeks later...
Inserita:

Chiaramente non si possono paragonare prodotti Miele con gli altri seppur buoni, sia per via del prezzo che per la qualità costruttiva

Se Miele risultasse troppo elevata per il budget consiglio Zanussi ( rex/zoppas) o bosch

bye