Vai al contenuto
PLC Forum

Rex High Techna 1062 Wrd

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, ho u quesito per voi...

Ho un High techna 1062 wrd e da 10 anni fa il suo onesto lavoro. Un mese fa è capitato questo: dopo aver impostato il programma desiderato (anche uno qualsiasi) e chiuso lo sportello, non sento il bip prolungato e la lavastoviglie non parte. Ho smontato il pannello, visto se era un problema di falsi contatti (pare di no) sulla chiusura..etc insomma non parte e NON SEGNALA ALCUN ERRORE. E questo per diversi giorni. Dopo una settimana decide di rifunzionare e fino a quando dopo 3 lavaggi rifà lo stesso problema... e continua a non segnalare alcuna anomalia!!!

Aiuto!!

grazie

Gabriele

P.S. ad onor del vero, in 10 anni non le ho mai fatto nulla...

Inserita:

se non segnala alcun errore e' perche non parte.. capiscimi non e' un gioco di parole se la macchina non parte e' ovvio che non segnala errori perche aspetta ancora di partire.. controlla l'interruttore montato suula porta per intenderci quello che chide il circuito quando chiudi la porta.

Inserita:

Ciao, l'ho controllato, sembra a posto, o quantomeno il meccanismo chiudi-porta scatta che è una meraviglia. Come faccio a vedere se chiude bene?

Inserita:

scusa non ci siamo capiti.. si certo il meccanismo come dici tu scatta che e' una meraviglia

ma il contatto elettrico sei sicuro che si chiude? nel meccanismo di chiusura c'e un interruttore e se questo non chiude la lavastoviglie non parte e ovviamente non darebbe errori.

Inserita:

per vedere se funziona l'interruttore devi togliere il pannello frontale della porta e poi con il tester verifichi che funzioni..

se quando l'hai aperta hei bisogno di consigli fatti sentire