buddista Inserito: 28 aprile 2009 Segnala Inserito: 28 aprile 2009 ciao a tutti,questo è il mio primo intervento in un forum quindi scusatemi per le eventuali ingenuità. devo gia ringraziare per alcuni problemi risolti consultando precedenti discussioni faccio quindi a tutti i miei complimenti.tutto cio premesso vorrei sottoporre il mio caso ovvero una lavatrice che da un po' di tempo non toglie le macchie. ho gia verificato la pulizia degli scarichi e provato varie modalità di lavaggio a questo punto presumo che l'acqua non venga scaldata a sufficienza visto anche che i colorati per errore finiti in lavaggio a 90° non hanno stinto minimamente. grazie.
Diego6525 Inserita: 29 aprile 2009 Segnala Inserita: 29 aprile 2009 Ciao,Dovresti provare a verificare se la resistenza funziona o se fosse aperta.Nel caso in cui la resistenza fosse buona allora dovresti verificare se fosse il sensore termico.Ti consiglio di fare queste prove prima di tutto!!!Ciao a presto
buddista Inserita: 2 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2009 (modificato) ciao ti ringrazio per il consiglio ho gia escluso la resistenza perche l'oblò è caldo anche se non molto, sai mica da che parte si trova il sensore temico e come posso controllare che funzioni oppure di che tipo sia?grazie ed a presto. Modificato: 2 maggio 2009 da buddista
Messaggi consigliati