misha gianoli Inserito: 11 maggio 2009 Segnala Inserito: 11 maggio 2009 La suddetta lavatrice non è mia ma è della mia maestra di matematica che mi ha detto che centrifuga una volta si e una no. Non può essere la cinghia perchè nel lavaggio gira normalmente. Lei dice che potrebbe essere la scheda elettronica è possibile? grazie e ciao
hdisk Inserita: 11 maggio 2009 Segnala Inserita: 11 maggio 2009 togli il filtro guarda se e' pulito e anche se lo e' non accontentarti ssgancia i tubi che vanno alla pompa e controlla che non ci siano monete o comunque oggetti estranei tipo ferretti di reggiseno che possano via via spinti dall'acqua andare a contatto con la girante della pompa.. se tutto questo va bene potrebbe esserela pompa che ogni tanto si blocca e non scarica completamente a cosi la lavatrice non va in centrifuga.
misha gianoli Inserita: 12 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2009 Spiego meglio il guasto, la macchina fa regolarmente la fase di antisbilanciamento ma anche se il carico è ben bilanciato la macchina si ferma. Cosa può essere? grazie per l'aiuto e ciao
hdisk Inserita: 12 maggio 2009 Segnala Inserita: 12 maggio 2009 controlla che tipo di motore monta se e' a spazzole controlla che non siano finite..non hai detto se quando si ferma c'e ancora un po d'acqua all'interno.non conosco cotesto modello ma se ha l'lettronica potrebbe ansce essere una saldatura difettosa sullla scheda.
misha gianoli Inserita: 12 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2009 no non rimane acqua ciao
Messaggi consigliati