Vai al contenuto
PLC Forum

lavatrici Zoppas Informazione..

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, volevo chidervi un vostro parere sulle lavatrici Zoppas ( zoppas le fà nessuno le distrugge) sarà verò?, cosa ne pensate, e se qualcuno c'è l'ha come si trova. smile.gif Grazie.. comeposso dire?!? bah Arrivederci rolleyes.gif

Inserita:

Parlare di qualita' di una marca invece che un'altra e' praticamente impossibile: per quello che riguarda Zoppas, Rex, Aeg o Electrolux ci sono in listino modelli che coprono un po' tutte le fasce di mercato, se indichi quale modello hai visto posso dirti per grandi linee come va

Inserita:

Ciao pato, grazie per avermi risposto, allora la zoppas che avevo visto e che ormai l'ho già acquistata e la: Lavamorbido P 608, mi arrivera sabato.. ti dico subito che la usiamo come seconda lavatrice perchè la prima a volte non basta.. siccome come prima lavatrice abbiamo una Miele avevamo pensato di prenderne un'altra ma visti i costi abbiamo cambiato idea.. allora mi sono informato e mi hanno consigliato zoppas perchè e semplice ma affidabile, cosi ho pensato di chiedere informazioni a voi che di sicuro siete più esperti smile.gif mah.. che ne pensi? ciao e ancora grazie smile.gif