Immer Besser Inserito: 16 maggio 2009 Segnala Inserito: 16 maggio 2009 Salve a tutti, volevo chidervi un vostro parere sulle lavatrici Zoppas ( zoppas le fà nessuno le distrugge) sarà verò?, cosa ne pensate, e se qualcuno c'è l'ha come si trova. Grazie.. comeposso dire?!? bah Arrivederci
Pato Inserita: 19 maggio 2009 Segnala Inserita: 19 maggio 2009 Parlare di qualita' di una marca invece che un'altra e' praticamente impossibile: per quello che riguarda Zoppas, Rex, Aeg o Electrolux ci sono in listino modelli che coprono un po' tutte le fasce di mercato, se indichi quale modello hai visto posso dirti per grandi linee come va
Immer Besser Inserita: 19 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2009 Ciao pato, grazie per avermi risposto, allora la zoppas che avevo visto e che ormai l'ho già acquistata e la: Lavamorbido P 608, mi arrivera sabato.. ti dico subito che la usiamo come seconda lavatrice perchè la prima a volte non basta.. siccome come prima lavatrice abbiamo una Miele avevamo pensato di prenderne un'altra ma visti i costi abbiamo cambiato idea.. allora mi sono informato e mi hanno consigliato zoppas perchè e semplice ma affidabile, cosi ho pensato di chiedere informazioni a voi che di sicuro siete più esperti mah.. che ne pensi? ciao e ancora grazie
Messaggi consigliati