TITALLA Inserito: 23 maggio 2009 Segnala Inserito: 23 maggio 2009 Qualcuno può aiutarmi? Ho acquistato da poco una lavatrice REX da 8 kg (il modello è RWF12591W),mi avevano assicurato che era fra le migliori in assoluto, che mi sarei trovata benissimo, e invece è la terza volta che interviene il centro di assistenza.Non scarica il detersivo, anche dopo numerosi risciacqui.Adesso hanno detto che hanno modificato la scheda, ma ho appena finito un lavaggio e la vasca è piena di schiuma.Hanno stabilito che non dipende dal detersivo, dalla durezza dell'acqua, e dalla scheda.Cosa faccio?Secondo me non hanno capito che problema ha.Ma non posso chiedere la sostituzione?Aiutatemi perfavore, ho una montagna di panni da lavare.Grazie milleTiziana
INDESITTONE Inserita: 24 maggio 2009 Segnala Inserita: 24 maggio 2009 Non scarica il detersivo???? Problema strano!!Ne metti la quanità minima indispensabile senza esagerare????Il tubo di scarico è correttamente installato??? Il detersivo viene prelevato nella corretta fase di lavaggio dalla vaschetta dei detersivi???Ci sono incrostazioni di detersivo???Il filtro di scarico è pulito??Se tutte le variabili sono corrette non dovrebbe succedere.Il detersivo liquido è piu indicato per le basse temperature , la polvere dai 50° in sù.
Messaggi consigliati