misha gianoli Inserito: 3 giugno 2009 Segnala Inserito: 3 giugno 2009 Ciao a tuttiHo 2 problemi con la seguente lavastoviglie Candy C5400 ECOSYSTEM.Problema 1: La lavastoviglie perde un sacco d'acqua durante tutto il ciclo.Problema 2: La macchina scarica l'acqua molto lentamente.Saluti, ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno.
misha gianoli Inserita: 4 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2009 (modificato) Nessuno mi aiuta? è urgente grazie Modificato: 4 giugno 2009 da misha gianoli
superautomatico Inserita: 4 giugno 2009 Segnala Inserita: 4 giugno 2009 uffa... tutti di fretta!?1) Se perde un sacco d'acqua piuttosto che qualche falla penserei a qualcosa non stretto bene, a qualche manicotto crepato, Scopri per prima cosa da dove perde e come puoi riparare.2)C'è qualche problema alla pompa, ma fai il controllo inverso: soffi nel tubo di scarico, poi controlli la pompa, e dopo verifichi manicotti e pozzettoSecondo me c'è qualcosa che fa da toppa, l'acqua dunque non si scarica ma comprire facendo perdita da qualche parte...
misha gianoli Inserita: 4 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2009 L'acqua esce dal sotto dello sportello. L'acqua viene scaricata ogni tanto. La macchina ha 10-12 anni. Ciao da misha
INDESITTONE Inserita: 5 giugno 2009 Segnala Inserita: 5 giugno 2009 Ma sta lavastoviglie scarica lentamente o scarica saltuariamente??? Direi che cè una gran bella differenza! Controlla la pompa di scarico e le guarnizioni di tenuta dello sportello
misha gianoli Inserita: 5 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2009 ciao scarica lentamente. ciao
INDESITTONE Inserita: 6 giugno 2009 Segnala Inserita: 6 giugno 2009 Ma hai controllato cio che ti era stato suggerito ?????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????Senti o fai le cose come si deve oppure evita anche di fare inutili discussioni! Invece di scrivere una cosa per volta verifica tutto prima di scrivere!!!!la pompa l hai controllata NO! i filtri li hai controllati ? NO! il tubo di scarico l hai controllato?? NO I manicotti li hai controllati ? NO! Le guarnizioni le hai controllate NO!!!! Queste sono solo discussioni inutili. La gente che risponde dà consulenze ai tuoi problemi quindi dato che sono i tuoi cerca almeno di fare quello che devi! Altrimenti evita!!
misha gianoli Inserita: 6 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2009 Scusa. Comunque ho controllato tutto quello che mi hai detto. ciao
superautomatico Inserita: 6 giugno 2009 Segnala Inserita: 6 giugno 2009 quando poi avete finito di litigare mettete in ordine la stanza... altrimenti se torna mamma e trova tutto così.... vi sgrida !!
misha gianoli Inserita: 6 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2009 (modificato) Ciao Diomede c'è stato solo un malinteso e chiedo di nuovo scusa a te e a Indesittone. Comunque per la lavastoviglie ho controllato la pompa, i manicotti ecc ecc. ciao Modificato: 6 giugno 2009 da misha gianoli
INDESITTONE Inserita: 7 giugno 2009 Segnala Inserita: 7 giugno 2009 (modificato) Non diciamo stupidaggini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Guarda che si vede da dove esce l acqua!!!! Non è invisibile!!!! Se scarica lentamente un motivo cè!!! E avresti gia risolto con le risposte date!!!Anche un " tecnico della domenica" avrebbe saputo individurare una perdita!!Tu invece,non ha proprio fatto niente!!!!!! Stiamo parlando di meccanica, non di terni al lotto!!! Le soluzioni sono certe al 99.9%! Chissà perchè ogni volta che hai un problema questo è di soluzione impossibile...Forse non cè nemmeno il problema! Le tue sono solo prese in giro a questo forum dove la gente risponde seriamente!!! Non è mica la prima volta che lo fai! Lo hai gia fatto anche con la lavatrice! Prova a risolverteli con la forza del pensiero i tuoi problemi visto che non mi sembrano troppo meccanici!!!!...... Modificato: 7 giugno 2009 da INDESITTONE
Elvezio Franco Inserita: 7 giugno 2009 Segnala Inserita: 7 giugno 2009 Ciao indesittone,non arrabbiarti che fa' male alle coronarie.Mi sembra tu stia passando alle offese gratuite e non mi sembra il caso.Non sei costretto a rispondere se l'interlocutore non risponde alle tue aspettative.
Messaggi consigliati