grandecapo Inserito: 24 giugno 2009 Segnala Inserito: 24 giugno 2009 ho una lavatrice whirlpool awm 180-800 che non riscalda l'acqua, volevo controllare la resistenza ma non sono riuscito ha capire dove si trova, il tecnico interpellato ha detto che potrebbe essere o la risistenza o il programmatore (scheda), se si tratta della scheda, sapete dirmi quanto costa, ed ultimo, se chiedo alla whirlpool il manuale tecnico lo inviano, graziep.s. forse ho fatto troppe domande..
hdisk Inserita: 26 giugno 2009 Segnala Inserita: 26 giugno 2009 (modificato) ciao,, la tua lavatrice la resiatenza ce l'ha sul davanti z ( = per) accedervi bisogna smontare il pannello frontale tutto intero e non (= non) e' facile se uno non (= non)sa come si fa .. e poi unìaltra cosa io non (= non) ti voglio smontare ma tutte le volte che le lavatrici come la tua non (= non) scaldavano acqua la colpa era del programmatore e a quel punto forse non (= non) conviene,non al posto di non x al posto di per Modificato: 26 giugno 2009 da Fulvio Persano
Messaggi consigliati