sisco51 Inserito: 13 luglio 2009 Segnala Inserito: 13 luglio 2009 salve, ho una lavatrice blusky purtroppo non si legge più il modello, comunque èuna delle più semplici con ancora il timer tradizionale; la quale non da segni di vita.L'interruttore è a posto quello dell'oblò pure, quando schiaccio l'interruttore non si accende la spia e non prende acqua, ho seguito il 22ov sembra che vada nel timerdove può essere l'intrruzione non credo ci siano dei fusibili.premetto che sono riparatore tv e negli eletrodomestici cerco di arrangiarmi.se qualche erudito volesse consigliarmi accetterei di buon grado grazie.
superautomatico Inserita: 13 luglio 2009 Segnala Inserita: 13 luglio 2009 (modificato) in mezzo a tanta elettronica... qualcosa in cui posso rendermi utile...... che strada fa di preciso? Se al timer arriva corrente è strano che non si accenda nemmeno la spia... e nemmeno l'elttrovalvola...Io credo che sia un problema all'interruttore di accensione... lasciando perdere la spia comunque mi concentrerei sull'elettrovalvola... che in genere è alimentata dal timer o dal pressostato.Senza dati più precisi è difficile dare qualche indicazione... prova a postare una foto dell'interno... io purtroppo mi regolo molto a vista Modificato: 13 luglio 2009 da ftwmco
Messaggi consigliati