dulcinea Inserito: 25 agosto 2009 Segnala Inserito: 25 agosto 2009 helpp!! al ritorno dalle ferie la mia lavatrice si è di nuovo bloccata..vi spiego.ogni tanto capita che se uno la spegne prima della fine di tutte le sue "pratiche" rimane acceso il tasto LAVAGGIO E FINE PROGRAMMA.io tengo premuto il tasto AVVIO per qualche secondo ( a volte anche un minuto) si sente muoversi dell'acqua e tutto torna regolare.oggi non riesco!!dopo 10 giorni di stop .. l'ho accesa ed è messa nello stesso modo.. tengo premuto il tasto AVVIO/PAUSA/ARRESTO..Ma nulla..anche per più di un minuto.il bello è che qualsiasi tasto premo.. non si muove nulla..e non si accende nulla.è immobile!!!...qualcuno riesce a darmi una mano?? grazie!!!!!!!brunella
INDESITTONE Inserita: 25 agosto 2009 Segnala Inserita: 25 agosto 2009 Ciao Quindi, nessuna spia si accende?? La spina è inserita nella presa?!?? Sai a volte capita di non ricordarsi di avera tolta oppure è mal inserita.....Prima di questi 10 giorni era stata tolta la spina dalla corrente??
dulcinea Inserita: 25 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 25 agosto 2009 ...SI SI..la lavatrice era accesa.con la spia fissa.per puro caso ho spinto lo sportello..ed è partita!per farla partire .. devo tenere premuto per un attimo lo sportello... ma!!grazie lo stesso!
INDESITTONE Inserita: 26 agosto 2009 Segnala Inserita: 26 agosto 2009 Prova a controllare magari il blocco porta
Messaggi consigliati