Vai al contenuto
PLC Forum

Rex techna IT 1061 WRD... bloccata - lampeggio veloce spia "programm"

Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)

Scusate ragazzi non vi avevo letto e' un po' che non stavo al pc,domani controllo ,grazie

Vi ripeto cosa fa ora quando chiudo il portello funziona per 2 / 3 secondi e poi si blocca su A1

ciao e grazie

Modificato: da bencar55

Inserita:

ragazzi ma il sensori della temperatura sono quelli attaccati alla vasca ??

e quando li misuro quanto mi devono dare ??

Inserita:

tu dici che rifacendo le saldature la macchina riparte seppur per poco,, sembra che il calore gli faccia bene e di solito quando una scheda risponde al calore forse sono i condensatori elettrolitici a difettare, quindi se oltre a quello che hai gia' cambiato ce ne sono altri prova a sostituirli.

Inserita:

ce ne sono altri tre ora provo a sostituirli,vi informo ciao e grazie

Inserita:

sostituiti i 3 condenzatori ,ora come chiudo il portello parte per 2 secondi e poi va' su A1 aprendo e chiudendo la porta fa sempre questo wallbash.gifsenzasperanza.gif sto quasi pensando di gettare la spugna,mia moglie si e' scocciata di lavare a mano.

Diomede Corso
Inserita:

triste ma verosimile, sono (purtroppo) d'accordo con voi.

Se la macchina complessivamente è ancora in buone condizioni, potresti valutare la sostituzione della scheda (piuttsoto che accanirsi per ripararla) e pensare ad acquistare la lavastoviglie nuova magari in un secondo prossimo momento.

Inserita:

il tecnico mi ha detto che la scheda costa ben 250 testoni,e poi dopo che si e' cambata nnsa' a cosa si va incontro,cioe' non si sa con certezza la funzionalita'.Siccome siamo in periodo di crisi e lo stato ci mette a disposizione gli incentivi,una rex tt 400 mi viene a costare 376€ compreso trasporto ,montaggio e consegna all'isola ecologica del rottame .Facendo 1+1 ,sono proprio tentato

Inserita:

Ragazzi a malinquore vi dico che ho comprato la nuova .Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato ,a presto risentirci.

• 5 years later...
Inserita:

Buonasera, mi accodo a questa discussione perchè ho un problema simile con questa macchina. 

Diciamo che sono sempre riuscito a mandarla avanti cambiando, incollando o pulendo i vari pezzi Da oggi purtroppo accendendo la macchina lampeggia la cifra 1 (non A1) sul display. Seguendo le indicazioni del post ho controllato resistenza (26 ohm) e antiallagamento, ma non ce nulla da fare. La centralina l'ho vista ma di condesatori o sadature fredde non c'è traccia.

Qualcuno può darmi una dritta?  Avrei trovato la centralina usata a buon prezzo 55+spedizione.

Grazie