tom6233 Inserito: 3 ottobre 2009 Segnala Inserito: 3 ottobre 2009 salve , la mia lavastoviglia candy 701 mi indica errore (1), che significa mancanza d'acqua , ma l'acqua invece c'è e anche troppa ,perche fuoriesce.Qualcuno mi puo dare una dritta , vi ringrazio.
giginho59 Inserita: 9 novembre 2011 Segnala Inserita: 9 novembre 2011 Buongiorno, anche la mia lavastoviglie segnala lo stesso errore, e di acqua ce n'è...potete aiutarci?Vi ringrazio
Omissam74 Inserita: 9 novembre 2011 Segnala Inserita: 9 novembre 2011 Ciao. Leggi quaProblema candy. Anche se è una macchina diversa credo che la soluzione sia la stessa.
giginho59 Inserita: 9 novembre 2011 Segnala Inserita: 9 novembre 2011 Grazie Omissam74, cercherò di individuare il filo incriminato.Se hai qualche altra idea non esitare ad aiutarci.
zatarra Inserita: 9 novembre 2011 Segnala Inserita: 9 novembre 2011 bhe potresti provare a controllare il pressostato con il relativo tubicino se è pulito bye
giginho59 Inserita: 10 novembre 2011 Segnala Inserita: 10 novembre 2011 Ti ringrazio Zatarra.Controllerò anche il pressostato.
giginho59 Inserita: 16 novembre 2011 Segnala Inserita: 16 novembre 2011 Ho dato una pulita alla vasca interna eliminando la melma che si era creato e ho liberato dall'intasamento il tubicino del pressostato.L'errore 01 non è più comparso e sembra che il funzionamento della lavastoviglie sia perfetto ...almeno spero.Comunque un grazie a chi mi ha dato dei consigli.
Messaggi consigliati