baldo64 Inserito: 3 ottobre 2009 Segnala Inserito: 3 ottobre 2009 ciao a tutti,io vorrei un consiglio sul funzionamento dell'elettrovalvola della mia lavastoviglie che dopo ripetute pulizie anche del tubicino del pressostato funziona per alcuni lavaggi e poi va in allarme "A"
baldo64 Inserita: 7 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2009 ciao a tutti, ho sostituito l'eletrovalvola della mia lavastoviglie e soffiato sul tubicino del pressostato, la macchina a funzionato per tre lavaggi poi si è bloccata,e non carica più acqua.Datemi un consiglio non sò cosa fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Livio Migliaresi Inserita: 7 ottobre 2009 Segnala Inserita: 7 ottobre 2009 (modificato) Opportuno, una volta aperta una discussione, continuare sulla stessa fino alla sua conclusione, senza aprirne di nuove: risulterebbero scollegate le risposte e si rischia di non capirci più nulla**ora sono riunite!!** Modificato: 7 ottobre 2009 da Livio Migliaresi
l.piccinno Inserita: 8 ottobre 2009 Segnala Inserita: 8 ottobre 2009 Caro amico, con la mia Whirlpool, quando ho avuto problemi con l'elettrovalvola ho agito così: staccandola dal rubinetto ci versavo dentro al tubicino una piccola dose di anticalcare facendolo agire per alcune ore, poi agivo sul programma di tiraggio acqua, con la macchina accesa, dopodichè l'elettrovalvola riprendeva sempre a funzionare.Il problema nell'arco di 13 anni mi si è presentato 4-5 volte.Spero tanto di esserti d'aiuto.Luigi14
Messaggi consigliati