anama Inserito: 12 ottobre 2009 Segnala Inserito: 12 ottobre 2009 aiuto la mia lavatrice oggi e andata in tilt non scarica e si sente uno strano rumore quale potrebbe essere la causa?
Livio Migliaresi Inserita: 12 ottobre 2009 Segnala Inserita: 12 ottobre 2009 Potrebbe essere bloccata la pompa di scarico per la presenza di un corpo estraneo.
anama Inserita: 13 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2009 provo a controllare se è la pompa di scarico. Ho pulito il filtro ed ho trovato dentro uno slippino, ma ho rimesso in funzione la lavatrice ma niente da fare tutto come prima . se non dovesse essere la pompa di scarico da cosa può dipendere?
croc81 Inserita: 13 ottobre 2009 Segnala Inserita: 13 ottobre 2009 Controlla che non ci sia qualche calzino o slip bloccato nel manicotto sotto la vasca e quindi che ostruisce il passaggio dell'acqua alla pompa pur Questo funzionando bene.E' capitato a me qualche anno fa quando anch'io avevo la bosch maxxPer farlo devi capovolgere o battere su un lato la lavatrice e smontare il tubo che c'è sotto la vasca nella mia era bloccato da una fascetta chiusa con una vite, la sviti allenti la fascetta e stacchi il tubo dalla vasca e vedi se c'è qualcosa che ostruisce il passaggio del'acqua, troverai anche una palla chiamata di ricircolo cerchi di spostarla e pulire se ci sono fili e impurità varie che bloccano il passaggio e poi la rimettti in sede e rimonti il tutto come prima.Spero di esserti utile buon lavoro!!
anama Inserita: 13 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2009 grazie ho risolto il problema la pompa era tutta ostruita
Messaggi consigliati