Vai al contenuto
PLC Forum

LVS BOSCH elettronica duplexx auto 3 in 1 - si è 'incantata'

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, sono nuova e girando su internet ho trovato il vostro forum.

Ho una lavastoviglie bosch elettronica duplexx auto 3 in 1.

E' da una settimana che sto impazzendo per capire cosa le è preso......stava lavando in programma auto, quando mi sono accorta che si è bloccata su 35 (presumo 35 minuti al termine) l'ho spenta e l'ho riaccesa e segnava ancora 35.

Ho premuto il tasto rapido e segna 16, quello prelavaggio 5.

Aiutatemi a capirci qualcosa, perfavore........

La lavastoviglie ha 3 anni....il filtro è a posto

Ciao

Inserita:

leggendo il vostro forum sono riuscita a rasettare la mia lavastoviglie bosch elettronica.

Mentre prima non terminava il programma.....rasettandola ero convinta di aver risolto il problema, ma con mia rabbia mad.gifwallbash.gif ho visto che non era solo quello.

La lavastoviglie resta ferma con il timer, non carica acqua.

Se programmo il programma AUTO segna 134....e resta così sempre, finchè non spengo e così con tutti i programmi.

sono disperata.....mi date dei suggerimenti per come devo fare a sistemarla senza chiamare l'assistenza????

Aspetto info, grazie

Livio Migliaresi
Inserita:

Per favore non aprire più discussioni per lo stesso problema; opportuno continuare sulla prima aperta per evitare inutile dispersione di interesse e di eventuali risposte.

Adesso sono riunite.

wink.gif

Inserita:

Nessuno mi può dare una mano? worthy.gifsenzasperanza.gif

Volevo aspettare, prima di chiamare un centro d'assistenza...........

Ciao

Luca Bettinelli
Inserita:

FAQ PLCForum+--> ( FAQ PLCForum)

FAQ PLCForum+--> (FAQ PLCForum)
  • 2 years later...
Inserita:

"leggendo il vostro forum sono riuscita a rasettare la mia lavastoviglie bosch elettronica"

chiedo scusa ai moderatori so' che e' proibito riaprire vecchie discussioni ma ho trovato questa che interessa proprio la mia lavastoviglie alla quale nessuno ha piu' risposto.

qualche moderatore gentilmente saprebbe dirmi se all'interno del sito ci sono informazioni su come resettare la lavastoviglie in questione a cui accenna questo utente?

grazie.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao ginogino.

so' che e' proibito

Non è proprio "proibito,ma non certamente simpatico onde evitare di crear confusione verso chi legge. Nel tuo caso specifico, hai provato con la funzione CERCA ?

Inserita:

purtroppo con la funzione cerca sono riuscito a trovare solo questa vecchia discussione a cui nessuno ha saputo dare risposta :( .

Inserita: (modificato)
:( Modificato: da ginogino