buosim Inserito: 22 ottobre 2009 Segnala Inserito: 22 ottobre 2009 GUASTO A UNA LAVASTRICE INDESIT WISL66. LE SPIE LAMPEGGIANO IMPAZZITE ED E' IMPOSSIBILE METTERLA IN STAND BY IN MODO DA IMPOSTARE IL PROGRAMMA E AVVIARLA. IL TECNICO DELLA INDESIT, DA NOI CHIAMATO, PARLA DI SCHEDA ELETTRONICA FUORI USO (LA SCHEDA POSIZIONATA IN BASSO SUL RETRO): PREVENTIVO 180 EURO. (l'elettrodomestico ha circa 3 anni, è fuori garanzia). SECONDO NOI PER QUESTA SPESA non VALE LA PENA...PENSAVAMO DI ESTRARRE LA SCHEDA PER FARLA RIPARARE A UN TECNICO DI NOSTRA CONOSCENZA, MA CI E' STATO IMPOSSIBILE ESTRARLA. CONSIGLI?
Fulvio Persano Inserita: 22 ottobre 2009 Segnala Inserita: 22 ottobre 2009 Ciao e benvenuto.Il primo consiglio che ti posso dare è, senz'altro, quello di attenerti al regolamento, che vieta esplicitamente l'uso delle maiuscole senza motivo (in un Forum equivale ad urlare) e di usare abbreviazioni tipo SMS.Grazie.Per il tuo problema, attendi fiducioso.
Ciccio 27 Inserita: 22 ottobre 2009 Segnala Inserita: 22 ottobre 2009 La scheda si estrae svitando prima la vite Torx che la fissa alla carrozzeria sul lato posteriore.Poi va sollevata verso l'alto: è fissata "a baionetta" e si sgancia facilmente.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora