valter62 Inserito: 28 ottobre 2009 Segnala Inserito: 28 ottobre 2009 Mi permetto di aprire una nuova duscussione in quanto il precedente problema (non scaricava l'acqua) l'ho risolto con la sostituzione della pompa di scarico.Il mio problema attuale è il seguente:- Durante la centrifuga, per il secondo ciclo del risciacquo, va avanti a oltranza senza interromperre la centrifuga stessa, rallenta e riparte. Questo non avviene sempre.- A fine ciclo di lavaggio, sempre in fase di centrifuga, va avanti a oltranza senza mai finire, devo arrestare la lavatrice manualmente. Questo avviene sempre.Come al solito confido nella vostra esperienza e disponibilità per risolvere il problema Grazie a tutti.
enricopedro Inserita: 7 gennaio 2011 Segnala Inserita: 7 gennaio 2011 E' passato troppo tempo ma solo oggi ho avuto problemi analoghi con Wirpool che non finiva i programmi Problema Timer (programmatore)Con un colpo di fortuna pare risolto cosi: Ho aperto con santa pazienza il Timer ed ho trovato tutte lesaldature sui relays cerchiate ed ora pare funzioni tutto dopo il rifacimento di dette saldature.
Messaggi consigliati