raffamela Inserito: 18 novembre 2009 Segnala Inserito: 18 novembre 2009 salve, ho un problema con la mia lavastoviglie smeg, praticamente si eccende ma non riesco a selezionare nessun programma quindi il display rimane su P0 (programma zero) .Qualcuno mi puo' aiutare?...grazie
DG.M Inserita: 22 novembre 2009 Segnala Inserita: 22 novembre 2009 il programma 0 lo esegue? Se sì potrebbe essere un problema di pulsante, se no potrebbe essere la segnalazione di un guasto
raffamela Inserita: 23 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2009 scusa se rispondo in ritardo, comunque ho testato la scheda ed è perfettamente funzionante e direi per fortuna visto il costo, infatti l'ho rimontata, ma ho notato che scollegando elettricamente il blocco di chiusura dello sportello, i programmi funzionano bene quindi credo che c'è un corto da qualche parte.
DG.M Inserita: 23 novembre 2009 Segnala Inserita: 23 novembre 2009 ok allora la lvs risulta sempre chiusa e non ti fa cambiare i programmi. Il programma parte anche con porta aperta?
raffamela Inserita: 23 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2009 si parte infatti credo hai ragione. il programma vede lo sportello come chiuso
DG.M Inserita: 23 novembre 2009 Segnala Inserita: 23 novembre 2009 perfetto sostituisci il bloccaporta e hai risolto
raffamela Inserita: 23 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2009 pensi che cosi' risolvo il problema? coie' secondo te puo' esserci un corto oppure come dici è solo un problema del blocca porta che in effetti non mi chiude lo sportello è come bloccato
DG.M Inserita: 23 novembre 2009 Segnala Inserita: 23 novembre 2009 ah cavolo! allora semplicemente fai scattare il meccanismo del bloccaporta in modo che possa agganciare l'anello di chiusura fisso sulla lava!
raffamela Inserita: 23 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2009 perfetto.... ok domani ci provo e ti faccio sapere. molto gentile e grazie 1000
Messaggi consigliati