rubens56 Inserito: 27 novembre 2009 Segnala Inserito: 27 novembre 2009 Prims di tutto ringrazio per tutto ciò che ho letto riguardo la mia lavastoviglie rex it560 e per i vari suggerimenti che hanno aiutato a risolvere le varie problematiche.Adesso vi prospetto il mio problema: durante il ciclo di lavaggio lo sportellino che chiude le vaschette del sapone non si aprono più, lascando dentro il sapone e l'eventuale brillantante. il problema non è gravissimo in quanto utilizzo adesso il sapone in pastiglie che metto dentro alla lavastoviglie direttamente ottenendo una buona pulizia, ma mi piacerebbe di poter risolvere il problema grazie ai vostri consigli.Ciao e grazie di tutto,Antonio
DG.M Inserita: 27 novembre 2009 Segnala Inserita: 27 novembre 2009 ciao e benvenuto,il tuo problema si risolve molto semplicemente: smonta la porta e dalla parte opposta al dispender trovi l'elettrocalamita che fa da attuatore per l'apertura.Potresti trovare i fili staccati, interrotti, la bobina guasta (misura resistenza infinita); se ti va male è la scheda con lo stadio di pilotaggio bruciato. buona serata!
Messaggi consigliati