Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Rex Tt 50 E - Non carica l'acqua

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho cercato in rete e in questo sito di esperti ma non ho trovato niente che mi aiuti.

La mia lavastoviglie da incasso, acquistata 1 anno fa, ha smesso di funzionare. Ieri si è fermata correttamente con il led di fine programma lampeggiante, oggi dopo l'accensione e la scelta del programma ha fatto il ciclo iniziale di scarico e poi niente più. Resta con il led del programma selezionato acceso, come se stesse funzionando, ma non si sente assolutamente niente. Essendo praticamente nuova non credo che possano esserci filtri o vaschette intasate. Inoltre non si sente il ronzio della valvola di carico aperta. Timer o valvola di carico? O che cosa altro?

Grazie per qualsiasi suggerimento possiate darmi. worthy.gif

Inserita:

Ciao.

Scusami ma non è ancora in garanzia? Perchè non te la fai mettere a posto?

Comunque potrebbe essere anche il sensore che rileva la chiusura della porta che non va.

Inserita:
cri_999+29/12/2009, 10:57--> (cri_999 @ 29/12/2009, 10:57)

Certo che è in garanzia, non è quello il problema. Se evito l'intervento risparmio qualche giorno, di questi tempi non credo che i tecnici siano lì ad aspettare la mia chiamata. mad.gif

Non può essere il sensore della porta perchè il ciclo iniziale di scarico lo fa regolarmente. Comunque grazie.

Inserita:

Non capisco il perchè della faccia arrabbiata. Comunque prego.

Inserita:
cri_999+29/12/2009, 12:51--> (cri_999 @ 29/12/2009, 12:51)

Era scherzosa, non te la prendere. smile.gif

Inserita:

Risolto dal tecnico. Con la procedura diagnostica ha resettato la scheda elettronica et voilà, tutto OK!!

• 5 years later...
Inserita:

Buonasera la mia lavastoviglie stessa rex TT50 E ,scarica continuamente l'acqua pur non essendoci e non parte mai,ha 2 pressostati e pare funzionare entrambi soffiandoci sento il tic ,i tubi sono puliti.Vi risulta che questa ha l'anti allagamento per controllarlo ? ho tolto il coperchio ma pare di no.Cosa potrebbe essere ?