Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Rex - incendiati i comandi

Messaggi consigliati

Inserito:

salve volevo dire al forum che ieri sera mi sono salvta per miracolo perche dopo aver acceso la mia lavastoviglie da incasso SCAVOLINI 4 anni di vita NUOVISSIMA

me ne sonO andata a dormire e all'improvviso le fiamme sono venute fuori dalla parte alta della lavastoviglie doce ci sono i comandi dei programmi. dove ce un bel pezzo di plastica che si e sciolto tutto cadendo sul tappeto che e andato a sua volta al fuoco le fiamme hanno distrutto la cucina e anche il piano cottura, se non fosse stato per mio figlio che si e svegliato all'improvviso adesso non sarei qui

Adesso io chiedo a voi ma a chi m i devo rivolgere per una sorta di garanzie alla scavolini? alla rex?

fatto sta che adesso per aggiustare il tutto e tinteggiare tutta la cucina ci vogliono dei bei soldi . nessuno mi puo dire che posso fare per avvalermi su qualcosa

Inserita:

Proprio 4 anni fa circa ci fu un richiamo ufficiale da parte di Electrolux proprio perchè s'accorsero che una partita di lvs presentava questo rischio.

Gli esemplari sospetti avevano un determinato "range" di produzione, ricavabile dal numero di serie stampato sull'adesivo che trovi sul bordo dello sportello.

Devi ovviamente rivolgerti alla Electrolux, non a Scavolini.

Facci sapere! wink.gif

Inserita:

assolutamente!!!!

fai immediatemente le foto del caso e chiama un perito tecnico che possa intanto controllare la causa che abbia scatenato il cortocircuito, sperando che l impianto elettrico dicasa sia perfettamente a norma (quindi messa a terra consona e magneto termico diffferenziale a monte dell impianto nonche' cablaggi elettrici consoni all utilizzatore) perche' a meno che la lavastoviglie sia dfettata di fabbrica, i periti prima di accertarne i dolo da parte dell azienda controlleranno che l installazione e' stata effettuata a norma di legge.

In bocca a lupo...... ma l importante e' che stiate bene e possiate raccontarlo.

il disagio col tempo verra' ripristinato wink.gif

ciao Alessandro