nikimoni Inserito: 7 gennaio 2010 Segnala Inserito: 7 gennaio 2010 Salve a tutti,mi chiamo Nikimoni e mi sono appena registrato.Ho un problema con una lavatrice Indesit WISL66.In pratica inizia il programma, ma arrivato alla fase di scarico, a volte si blocca e non scarica più.Ho provato più volte a staccare la spina e a resettare, ma senza successo.Cosa può essere e cosa posso fare ?Grazie per l'aiuto.Nicola
giopat2 Inserita: 7 gennaio 2010 Segnala Inserita: 7 gennaio 2010 Hai controllato se il filtro è pulito ?Spesso si riempie di bottoni, monetine e altri piccoli oggetti.Ciao.
isz76 Inserita: 8 gennaio 2010 Segnala Inserita: 8 gennaio 2010 nikimoni+7/01/2010, 18:17--> (nikimoni @ 7/01/2010, 18:17) ciaodovresti esser un po piu' chiaro.....cosa intendi per "non scarica piu'"???che la pompa si avvia ma l acqua non defluisce??che la pompa non si avvia??che la lavatrice resetta prima di iniziare la fase di scarico?se non erro quelle macchine nei primi secondi dell avvio del ciclo testano i vari componenti e successivamente si avviano se tutto ok.....dunque una volta premuto il tasto avvio la macchina parte con lo scarico dell acqua, giusto?
Messaggi consigliati