Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Rex Rj 12 - "Voglia" di reset

Messaggi consigliati

Inserito:

vorrei fare un reset alla mia rex rj 12 che ogni tanto va' e ogni tanto non va' sono sicuro (o quasi) che sia la centralina perchè quan do va' va' tutto, riscaldamento, centrifuga etc. ho letto sul forum che alessandro69 ha scritto ".......poi leggo sto fantastico forum perchè e cosi e fantastico, e prendo una dritta per fargli un reset generale schiacciando una serie di tasti, ..........." sarebbe possibile sapere quali tasti? io ho provato ma con scarsi risultati.

Inserita:

tieni premuto in contemporanea per 10 sec circa accensione /avvio/pausa se non sbaglio whistling.gif

Inserita:

scusetemi mafare il reset sulla rex come su altre non serve a migliorare un piffero, l unica cosa che vi viene a servire e per accedere alla diagnostica con la possibilita di provare tutti i componenti , compreso sprogrammare la macchina,. non fate c....te

• 2 months later...
Inserita:

ringrazione alessandro 69 è giusto il reset, ma ha ragione anche davide 2 non serve a molto... morale ho comprato una nuova lavatrice il costo della scheda non valeva la lavatrice. wink.gif