bmaicol Inserito: 21 febbraio 2010 Segnala Inserito: 21 febbraio 2010 (modificato) Ciao a tutti,vi chiedo un aiuto...ho la mia lavatrice Indesit w43 che non carica più l'ammorbidente.Al momento in cui dovrebbe buttare l'acqua all'interno della vaschetta dedicata, la manda invece in quella del detersivo...che devo fare? Per il momento ho risolto aspettando il momento giusto in cui caricare l'ammorbidente nella vaschetta del detersivo...Grazie... Modificato: 21 febbraio 2010 da Fulvio Persano
superautomatico Inserita: 21 febbraio 2010 Segnala Inserita: 21 febbraio 2010 Ma l'altra vaschetta, quella per il prelavaggio, funziona? Mi sembra di ricorda che quella lavatrice avesse solo 2 valvole, una per la vaschetta lavaggio e l'altra per la vaschetta prelavaggio, e funzionando entrambe (con un'espediente idraulico) davano acqua alla terza vaschetta...Magari si è otturato uno dei due scomprati e manda acqua solo da un lato
bmaicol Inserita: 24 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2010 ...No la vaschetta del prelavaggio non funziona... Devo chiamare il tecnico??
Ciccio 27 Inserita: 24 febbraio 2010 Segnala Inserita: 24 febbraio 2010 Mi sembra che sia un modello a timer meccanico.Smonta il pannello superiore e ruota il pomello del timer per un giro completo. Secondo me il comando che dal programmatore arriva al deviatore di flusso sopra la vaschetta non si muoverà.Controlla se non s'è staccata la molletta che lo mantiene in tensione.
Messaggi consigliati