tomasla Inserito: 27 febbraio 2010 Segnala Inserito: 27 febbraio 2010 Ormai da diversi giorni cerco di capire che errore rappresenti il led rosso lavaggio "energico" lampeggiante.Ho smontato la lavastovilglie e sembrerebbe tutto a posto però quando la attivo parte la pompa di scarico dell'acqua anche se l'acqua è stata completamente scaricata. Lasciandola continuare nel tentativo di scaricare dopo un po si blocca.Qualcuno mi saprebbe gentilmente dire che cosa rappresenta quel codice di errore?
tecnomane Inserita: 27 febbraio 2010 Segnala Inserita: 27 febbraio 2010 Ciao. Dovrebbe essere intervenuto l'interruttore "Acquastop". Nella parte bassa della lavastoviglie si trova un gallegiante di polistirolo che agisce su un interruttorino. Sotto il portellone ci sono due finestrelle, coperte da tappi di plastica nera. Staccali e verifica se trovi dell'acqua raccolta sul fondo.Se c'è dell'acqua, eliminala (incrinando la lavastoviglie). Falla partire e, sempre attraverso le finestrelle, cerca di capire se c'è qualche perdita.
tomasla Inserita: 28 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2010 Ciao grazie per la risposta. Ho seguito il tuo consiglio e ho controllato l'Acquastop ma non sembra sia lui la causa. Ora però non lampeggia più solo "energico" ma tutti i tasti dei programmi di lavaggio.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora