Vai al contenuto
PLC Forum

lavatrice Inno Hit mod. WV1257 - cerco Manuale Istruzioni

Messaggi consigliati

Inserito:

ho perso il manuale istruzioni lavatrice Inno Hit mod. WV1257 qualcuno mi può aiutare

Inserita:

Mi puoi dare la matricola della lavatrice?

Forse te lo posso trovare.

Inserita:

La matricola la puoi trovare:

Nella targhetta posta dietro la lavatrice nella parte inferiore, sotto il codice a barre.

Oppure (se è un modello recente) aprendo l'oblò si dovrebbe vedere un codice a barre con una serie di numeri che iniziano con 00619384..., attaccata al mobile nella battuta dell'oblò.

Inserita:

Ciao, sono comunque riuscito a trovarlo il manuale di istruzioni in formato PDF, se mi dai l'indirizzo e-mail te lo mando.

Livio Migliaresi
Inserita:

Diego6525+11/03/2010, 11:04--> (Diego6525 @ 11/03/2010, 11:04)

user posted image

wink.gif

Inserita:

Ciao. Perchè non caricarlo su megaupload così resta anche per altri utenti in futuro?

Livio Migliaresi
Inserita:
cri_999+11/03/2010, 13:23--> (cri_999 @ 11/03/2010, 13:23)

clap.gifclap.gif

Inserita:
cri_999+11/03/2010, 13:23--> (cri_999 @ 11/03/2010, 13:23)

Ciao, mi sembra giusto, non ci avevo pensato.

come devo fare? clap.gif

Inserita: (modificato)

grazie Diego 6525

mail zoia*****[at]*****it

sei grande!!! aspetto con impazienza

ciao e grazie ancora

**

mad.gif

rimossa e-mail non consentita

Ho inserito il mio messaggio con l'indicazione della mai consentita, ma, a quanto pare, non sono stato sufficientemente chiaro!!!!!

regolamento

w) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni, se non nella forma xy[at]plcforum.it. Per contattare altri utenti od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum.

Modificato: da Livio Migliaresi
Inserita:

Vai su www.megaupload.com,

in alto a destra clicchi su registra,

segui le istruzioni e fai l'abbonamento gratuito,

una volta registrato, clicchi sempre in alto a dx su login, inserisci nome utente e password,

poi clicchi sulla scritta megaupload in alto a sinistra e ti appare una pagina dove caricare il file,

clicchi su sfoglia, cerchi il file nel computer e dai ok,

metti una descrizione e poi clicchi su invia.

Al termine della procedura di caricamento del file in centro alla pagina ti viene visualizzato il link (una cosa simile a "http://www.megaupload.com/?d=TI0FXYJ0") che copi e scrivi qui nel forum.

Spero di essere stato sufficentemente chiaro nonostante l'ora e la stanchezza, se no chiedimi wink.gif

Inserita:

scusate la mia ignoranza in materia. è la prima volta che partecipo ad una discussione. come devo fare per avere il manuale da Diego 6525

grazie per info

Livio Migliaresi
Inserita:
tripsgan+12/03/2010, 21:20--> (tripsgan @ 12/03/2010, 21:20)

Il Forum mette a disposizione, per comunicazione tra gli utenti, un servizio di MP e di e-mail; se dai uno sguardo ad un mio messaggio precedente, ti ho fornito le indicazioni giuste.

Clicca sulll'username "Diego6525" e troverai 'Messaggio Privato'

Inserita:

Salve a tutti, dovrei aver eseguito correttamente le istruzioni che mi avete dato, come posso verificare se è andato a buon fine?