claudiorosselli Inserito: 3 aprile 2010 Segnala Inserito: 3 aprile 2010 Buongiorno io ho un problema con la mia lavastoviglie, mentre stava facendo il ciclo normale di lavaggio ad un certo punto è saltato il salvavita ridata corrente la lavastoviglie è ripartita normalmente ma a fine lavaggio lampeggiava il led dell'accenzione insieme al 2° e 4° led dei lavaggi.Ho provato a resettarla tenendo premuto il tasto on per 10 secondi senza ottenere risultati ... Qualcuno sa cosa può essere? grazie per adesso
roxis75 Inserita: 10 marzo 2011 Segnala Inserita: 10 marzo 2011 anche a me è successa la stessa identica cosa: per caso ne sei venuto a capo?
nano76 Inserita: 23 aprile 2012 Segnala Inserita: 23 aprile 2012 anche a me è successa la stessa cosa ho cambiato la pompa perchè mi hanno detto che poteva essere la resistenza ma non è così
mandrake71 Inserita: 23 aprile 2012 Segnala Inserita: 23 aprile 2012 smonta il sistema antiallagamento e avvia un lavaggio ! con una lampadina controlla che non vi siano perdite! ciao
Messaggi consigliati