verdi.alfio Inserito: 5 aprile 2010 Segnala Inserito: 5 aprile 2010 ragazzi ciao a tutti ho un problema con la lavatrice di marca beko wml15080y carica sempre acqua anche con l'interruttore di linea in off appena apro il rubinetto del acqua inizia a scorrere l'acqua nella vaschetta e non si ferma piu qualcuno sa darmi qualche consiglio grazie a tutti.
INDESITTONE Inserita: 5 aprile 2010 Segnala Inserita: 5 aprile 2010 Credo sia il caso di chiamare un tecnico, il problema credo proprio sia connesso con la scheda elettronica. Ad ogni modo se è ancora in garanzia poco male.
puzzle982 Inserita: 5 aprile 2010 Segnala Inserita: 5 aprile 2010 ciao!prima di chiamare il tecnico verifica che l'elettrovalvola non sia bloccata:stacca la spina e apri il rubinetto.se l'acqua esce è l'elettrovalvola altrimenti potrebbe essere proprio la scheda.se è bloccata conviene sostituirla l'elettrovalvola anzicchè tentare di ripararla!
Diego6525 Inserita: 6 aprile 2010 Segnala Inserita: 6 aprile 2010 Ciao, al 99% è l'elettrovalvola, fai la prova che ti ha suggerito Puzzle982 e vedrai che sarà proprio l'elettrovalvola, e ti coniene cambiarla tanto costa una cavolata.Ciao e facci sapere!!
klsrc Inserita: 6 aprile 2010 Segnala Inserita: 6 aprile 2010 Le Beko, oltre al normale pulsante di acenzione, montano, appunto, un interruttore generale di linea che isola completamente la macchina dalla rete elettrica.Come detto dagli altri utenti, l'eletrovalvola è bloccata (probabile intasatura) e permette all'acqua di entrare regolarmente.Non trattandosi di una elettrovalvola singola, ma di un corpo con 2 (o 3) elettrovalvole, è meglio sostituire tutto il corpo piuttosto che tentare la riparazione.Il costo è dagli 8 ai 13 €.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora