sofra Inserito: 10 aprile 2010 Segnala Inserito: 10 aprile 2010 per favore c'è qualcuno che puo aiutarmi !!!!!!!!!l'altro giorno ho provato ad accendere la mia lavatrice, e non dava segni di vitaho provato a vedere quale fosse il problema e ho visto la scheda elettronica sfiammatae lo sostituita. ora si accende solo che mi rimangono tutti i tasti funzione accesi e ovviamente non parte ,la mia lavatrice e una ARISTON "lbe 68". non e che ha bisogno di quale programmazione?????????
sofra Inserita: 10 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2010 non c'è nessuno che mi può aiutare, sono un nuovo utente ,e non so davvero cosa fare?
Livio Migliaresi Inserita: 10 aprile 2010 Segnala Inserita: 10 aprile 2010 Ci spiace ma il call center nei giorni pre-festivi chiude alle ore 12,00!Riprovare tra una settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hdisk Inserita: 11 aprile 2010 Segnala Inserita: 11 aprile 2010 non e' facile aiutarti, te che conoscenza hai di lavatrici? mi spiego la scheda sfiammata puo' essere solo guasta di suo ma molte volte ho riscontrato delle elettrovalvole che bruciavano la scheda. se la macchina non parte con la sostituzione della scheda bisogna conytrollare un po' tutto e per prima cosa se possibile vedere cosa alimentavano i componenti sfiammati.
sofra Inserita: 15 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 15 aprile 2010 ti ringrazio per avermi risposto e scusami per il ritardo, comunque nel frattempo ho risolto, il problema era che andava programmata !!!!!!!!!!!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora