forzaagostino Inserito: 1 maggio 2010 Segnala Inserito: 1 maggio 2010 Salve a tutti del forum, ho messo in funzione la lavatrice indesit wia 600 copmprata comprata 3 anni fa e mai usata, l'ho sboccata, e dopo aver messo il bucato ha funzionato perfettamente.Al secondo lavaggio ho constatato che appena messa in funzione scaricava l'acqua e centifugava e ha ripreso l'acqua, ho cercato di resettarla ma purtroppo non va. Praticamente, secondo le istruzioni, bisogna metterla in posizione di stop, dopo aver acceso tutte le spie deve lampeggiare la spia del blocco porta e poi riprogrammare.Di fatto, dopo aver messo in posizione stop si acendono tutte le spie per un attimo ma non lampeggia la spia del blocco porta e pertanto non posso resettarla per rimettere un'altro programma.Spero di essere stato chiaro, datemi una dritta, grazie.
hdisk Inserita: 2 maggio 2010 Segnala Inserita: 2 maggio 2010 guarda meglio, ora non mi ricordo bene ma mi sembra che per il reset vada pigiato e mantenuto pigiato per alcuni cecondi il tasto start.
tecnomane Inserita: 2 maggio 2010 Segnala Inserita: 2 maggio 2010 Ciao.Mettendo la manopola dei programmi sullo stop, si accendono per qualche secondo le spie. In questo modo, la lavatrice è già resettata.La spia del bloccoporta resta accesa, perché ancora non si è sbloccato l'oblò. Dopo uno o due minuti lampeggerà e quindi si potrà aprire l'oblò.Dopo aver messo la manopola sullo stop e atteso il lampeggio delle spie, è possibile, senza aspettare altro tempo, selezionare un programma e avviarlo con il tasto "START/PAUSA".
forzaagostino Inserita: 3 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2010 Come ho detto prima, purtroppo neppure sulla posizione start-stop si resetta e anche quando la rimetto in funzione sulla posizione start-stop la lavatrice va in funzione mentre non dovrebbe.
hdisk Inserita: 3 maggio 2010 Segnala Inserita: 3 maggio 2010 senti ormai che sei a mollo mi fai una prova? pigia e tieni pigiato il tasto on-off per qualche secondo.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora