Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Smeg St-1123 - Si blocca durante il lavaggio

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ho anch'io il solito problema alla stessa lavastoviglie, sapete darmi qualche informazione in merito?

Andrea dopo l'isolamento dei cavi è andato tutto a posto?

Grazie

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuto.

Per favore non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente, ma aprine una tua evitando, così, di creare confusione verso chi legge.

Quindi, ora che sono divise, prosegui su questa.

Grazie.

Inserita:

Scusate, mi ero accodato perchè avevo il solito problema, cioè ad un certo punto il lavaggio si bloccava e rimaneva accesa fissa la luce del programma. L'unica maniera per farlo ripartire era spengerlo per qualche ora e poi riprovare.

La situazione ora è peggiorata. Quando accendo la lavastoglie rimangono accese fissi i due led di arresto, l'unico programma che mi fa scegliere è quello a freddo e se chiudo lo sportello per farlo partire sento un bip, si blocca tutto e per qualche secondo si accendono tutti i led dei programmi.

Avete un idea di cosa possa essere successo?

Ciao Grazie

• 3 weeks later...
Inserita:

Salve a tutti, anch'io ho lo stesso vostro problema, ad un certo punto, circa metà lavaggio, si blocca e fa per ripartire ma si riblocca e così via quasi all'infinito. qualche volta sporadica riparte da sola ma quasi sempre mi tocca aprire lo sportello e far finire il tutto con l'ammollo che è l'unico programma che funzioni regolarmente.

che cacchio gli succede??? sad.gif

Diomede Corso
Inserita:

mad.gifsharpetta

ma allora forse non ti è chiaro come funziona il forum

Sei pregato di non accodarti alla discussione di marc60, ma di continuare sulla tua che ho già provveduto ieri ad aprire ed iniziare con il tuo precedente commento

DISCUSSIONE LAVASTOVIGLIE SMEG di sharpetta

senzasperanza.gif colleghi moderatori, cos'altro c'è da fare...?