valerio62 Inserito: 25 maggio 2010 Segnala Inserito: 25 maggio 2010 SONO DISPERATO , LA LAVATRICE INESIT WILL66 FA LA PAZZA . HO SOSTITUITO LA SCEDA PRINCIPALE POSTERIORE IN BASSO , MA SENZA NESSUN RISULTATO . IL PROBLEMA E' RIMASTO TALE E QUALE , LA SCHEDA SUPERIORE QUELLA SUL PANNELLO DEI COMANDI , OGNI TANTO LAMPEGGIA , POI PER SVARIATO TEMPO NON DA PIU SEGNI DI VITA , SE TOLGO L' ALIMENTAZIONE E LA RIMETTO , LAMPEGGIANO PER UN ATTIMO TUTTI I LED E POI BASTA PIU NULLA. HO PULITO I CONTATTI , HO SALDATO LE PISTE IN RAME SUL CONNETTORE , MA SENZA RISULTATO . LA SCHEDA NON PRESENTA INTERRUZZIONE SULLE PISTE . NON SO PIU VERAMENTE CHE FARE , PROVERO A CAMBIARE ANCHE QUESTA SCHEDA , MA SARA' LEI POI LA CAUSA ? VISTO CHE HO GIA SPESO 120 EURO PER L' LTRA SCHEDA . SE POTETE AIUTARMI VE NE SAREI GRATO . CIAO A TUTTI E GRAZIE PER QUELLO CHE POTRETE FARE .
Fulvio Persano Inserita: 25 maggio 2010 Segnala Inserita: 25 maggio 2010 Ciao.valerio62+25/05/2010, 08:41--> (valerio62 @ 25/05/2010, 08:41)Io sono più disperato di te, anzi, sono assordato...Si, perchè, all'interno di un Forum, scrivere maiuscolo equivale ad urlare durante una normale conversazione, oltre che essere esplicitamente vietato dal regolamento.
hdisk Inserita: 25 maggio 2010 Segnala Inserita: 25 maggio 2010 oltre a quello che ti ha detto fulvio io credo che non risolverai niente cambiando anche l'altra scheda che altro non e' che un'interfaccia.. hai gia' sbagliato a cambiare frettolosamente la scheda e ora se hai un po' di conoscenza della macchina mettiti li e con un tester controlla le elettrovalvole la resistenza le spazzole motore e poi si vedra'.
capolupetto Inserita: 25 maggio 2010 Segnala Inserita: 25 maggio 2010 (modificato) hdisk a me è capitato +(= più) di una volta su lavastoviglie ariston che proprio la tastierina facesse le bizze, o non lasciava impostare il programma o se si poi faceva un pò come si pare. Non lo escluderei, come non escluderei altri guasti.Ciao. Modificato: 25 maggio 2010 da Ivan Botta
valerio62 Inserita: 26 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 26 maggio 2010 ringrazio tutti per la collaborazione e Vi chiedo scusa per la scrittura in maiuscolo , ma sinceramente non lo sapevo . scusatemi non lo faccio piu' ...
gaetanus Inserita: 3 giugno 2010 Segnala Inserita: 3 giugno 2010 scusa ma perche' hai cambiato subito la scheda? che problemi aveva la tua lavatrice? non lo dici...non possiamo esprimere nessun parere se non elenchi i sintomi della tua macchina e ti limiti a dire che hai cambiato la scheda...fammi sapere
rokkino Inserita: 4 giugno 2010 Segnala Inserita: 4 giugno 2010 controlla le spazzole motore sicuramente usurate se escono fuori dalla loro guida in ottone per meno di due tre millimetri.Facci sapere,per il momento ti salutoPS se vuoi avere una prova empirica delle spazzole prova a batterle col manico di un giravite e vedrai che molto probabilmente mettendo la macchina sul programma [at] si avvia lo scarico e subito dopo la centrifuga.Però non appena senti lo sfrgolio delle spazzole spegni subito altrimenti il filo di collegamento delle spazzole potrebbe sfregando sull'indotto del motore,rovinarlo se non addirittura rigarlo. Controlla anche l'interruttore porta (oblò)perche qualche volta anche se blocca l'apertura non inserisce la macchina.
angelotrinchera Inserita: 5 giugno 2010 Segnala Inserita: 5 giugno 2010 Hai sostituito la scheda!!! Ma è stata programmata la eeprom?????Ma eri effettivamente sicuro che il problema fosse la scheda ???Che led lampeggiava ????
Messaggi consigliati