miminotv Inserito: 10 giugno 2010 Segnala Inserito: 10 giugno 2010 ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe dare un consiglio su questa lavastoviglie.marca ROSIERES, mod. LVI 946.accendendo la lavastoviglie dall'interruttore, si accendono tre spie tra cui, quella delicat e très sale restano accese, mentre la spia intensif lampeggia. chiudendo il portello, la lavastoviglie carica acqua per pio bloccarsi. ho notato che se voglio cambiare i programmi, la lavastoviglie non lo accetta.
superautomatico Inserita: 10 giugno 2010 Segnala Inserita: 10 giugno 2010 Rosieres... marca francese se non ricordo male del gruppo Fagor-Brandt.Davvero non saprei.... Ma l'acqua la scalda? O sta ferma lì senza fare niente?
croc81 Inserita: 11 giugno 2010 Segnala Inserita: 11 giugno 2010 No Rosieres è venduta in Francia ma fa parte del gruppo Candy
miminotv Inserita: 11 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2010 ciao, si anch'io ho capito che fa parte del gruppo candy.comunque ritornando al difetto, la lavastoviglie carica l'acqua, poi muore li, non fà piu nulla.
angelotrinchera Inserita: 11 giugno 2010 Segnala Inserita: 11 giugno 2010 Gruppo candy!!!!Ha quattro led??Da sinistra quali si accendono?
miminotv Inserita: 14 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2010 cia angelo, ha cinque led . da sinistra si accendono fissi il secondo led ed il quarto, mentre il quinto led lampeggia.
Messaggi consigliati